Forum Discussion

Cristo0095's avatar
2 years ago

Fc 24 su steam non è MAI partito!

Da quando ho scaricato fc 24 tramite steam non sono MAI riuscito a giocarci, non mi si avvia proprio. Spero sia uno scherzo!

3 Replies

• è un pc da gaming, ho già svuotato la cache e disinstallato il gioco e reinstallato, queste sono pseudosoluzioni che non funzionano mai

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Quei passi da provare sono l'equivalente dello sbrinare un frigo che ha ghiacciato. Magari il problema si trova altro, ma senza prima fare i passi più veloci e logici, non si può escludere nulla. 

Premesso questo, prova per prima cosa a controllare se l'EA App abbia bisogno di un aggiornamento forzato con questi passaggi che ti copio da un mio altro post:

Aggiornare Manualmente l'EA App per Windows

1. Nella barra di ricerca scrivete EA app Updater e cliccate su quella voce.
    2. In alternativa, potete seguire il percorso C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop e cercare EAUpdater.exe

3. Cliccate  per consentire al programma di apportare modifiche al PC.

4. Si aprirà una nuova finestra, dove potrete vedere eventuali aggiornamenti in sospeso.

5. Se non ce ne sono, si chiuderà da sola dopo avervelo comunicato, nel giro di qualche secondo.

6. Se ce ne fossero, verranno scaricati in automatico, e poi il programma si chiuderà, e dovrebbe avviare l'EA App per voi.

Se non dovesse servire, dacci pure i dati che chiediamo in questo thread, rispondendo in quella conversazione.

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,051 PostsLatest Activity: 5 days ago