Forum Discussion

zazizza's avatar
4 years ago
Solved

GRID Legends - Impossibile giocare online

Buongiorno,

sono abbonato ad EA PlayPro. Ho installato GRID Legends ma non riesco a giocare online.

1. Qualsiasi tentativo di unirmi ad una sessione di gioco mi restituisce il seguente messaggio: "Errore d'accesso. Impossibile unirsi alla sessione. La sessione potrebbe essere pieno o non essere più disponibile"
  2. Qualsiasi tentativo di creare una sessione di gioco (gara) mi restituisce il seguente messaggio: "Errore di rete! Impossibile creare la sessione, controlla la connessione ad internet".
  3. Ogni volta che faccio click su "Partita Veloce" mi restituisce il seguente messaggio: "Errore d'accesso. Impossibile unirsi alla sessione. La sessione potrebbe essere pieno o non essere più disponibile".

Escluderei problemi di accesso alla rete, gioco costantemente online con altri giochi EA.

In attesa di un vostro riscontro, porgo cordiali saluti.

Luigi.

• Non avendo ricevuto ulteriori repliche, @zazizza, procediamo a considerare risolto il topic. 

Siamo naturalmente sempre a disposizione, se ulteriore supporto fosse necessario!

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Ciao @zazizza, ci spiace per il ritardo nella risposta!

Il problema di cui ci parli nel post persiste ancora?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    4 years ago

Non avendo ricevuto ulteriori repliche, @zazizza, procediamo a considerare risolto il topic. 

Siamo naturalmente sempre a disposizione, se ulteriore supporto fosse necessario!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Onde evitare ulteriori episodi di necroposting, procediamo a chiudere il thread. 

Se in futuro ci fossero problemi simili, aprite pure un nuovo thread per discuterne insieme e/o trovare una soluzione!   

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,051 PostsLatest Activity: 5 days ago