Forum Discussion

xstonksx's avatar
12 months ago
Solved

hacker account

Salve, scrivo perchè recentemente mi è stato hackerato l'account ea, mi è stata cambiata la mail e ora non riesco piu a cambiarla perchè serve la verifica.

Vorrei chiedere aiuto per risolvere questa situazione e se può essere utile la mail che è stata collegata all'account è waltergay1924electrocmails.ru 

Spero vivamente in un vostro aiuto.

P.S ho tolto la chiocciola dopo il 1924 perchè sennò non mi faceva scrivere la mail

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    10 months ago

Se fosse quello il caso, allora bisogna richiedere una revisione della sanzione. Ti lasciamo i passaggi per la richiesta di una revisione nella guida sui ban e le sanzioni.

In teoria il contatto dovrebbe essere via email, e dunque può volerci un po' prima della risposta. 

13 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 months ago

Se fosse quello il caso, allora bisogna richiedere una revisione della sanzione. Ti lasciamo i passaggi per la richiesta di una revisione nella guida sui ban e le sanzioni.

In teoria il contatto dovrebbe essere via email, e dunque può volerci un po' prima della risposta. 

• @EA_Rigel Io ho aperto un’ulteriore pratica simile se non uguale rispetto a quelle precedenti sul ban, e fino ad ora sono andate nel nulla cosmico, perché vanno allo status “in attesa del giocatore” ma io non ricevo niente. Ho messo il mio nome e cognome (che sono stati cambiati nell’account Ea attuale dall’hacker), ho messo la vecchia mail dell’account per contattarmi, l’Id utente… non capisco se sto sbagliando qualcosa o meno
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 months ago

Hai ad oggi ricevuto qualche notizia in merito? 

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!960 PostsLatest Activity: 10 hours ago