Forum Discussion

Jarek_1995's avatar
2 years ago

ho un problema riguardo il collegare il mio account EA alla PS5

salve, ho un problema riguardo il collegamento del mio account PSN a quello EA, di recente volevo giocare a it takes two, però quanto scelgo l'opzione di giocare online, mi apre una schermata con scritto "reimpostare la password", solo che utilizzando il QR code o andando nel sito indicato mi fa ricreare l'intero account EA, io ho provveduto a ricreare un nuovo account però quando provo a collegare il mio profilo PSN e quello EA mi appare una schermata intitolata "account collegati trovati" e " I tuoi account non possono essere collegati perché il tuo account PlayStation® Network ****** già collegato al tuo account EA per 0d*****@disabled.ea.com. Un Account EA può essere collegato a un solo account PlayStation® Network durante la sua attività.anni e anni fa avevo collegato un account EA però non capisco perche mi ha fatto ricreare un intero account, c'è un modo di risolvere?

1 Reply

• EA_LeonSK's avatar
    EA_LeonSK
    Icon for EA SPORTS FC™ Team rankEA SPORTS FC™ Team
    2 years ago

Ciao @Jarek_1995, sembra che l'account sia stato rimosso o disabilitato, potento leggere "disabled". Per verificare in maniera più approfondita il problema e recuperare l'accesso al profilo EA collegato alla console, ti suggeriamo di avviare una pratica con il nostro Servizio Clienti.

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,045 PostsLatest Activity: 5 hours ago