Forum Discussion

Denspre's avatar
3 years ago
Solved

Impossibile recuperare le informazioni dell'account. Riprova."

Buonasera a tutti,

Vi scrivo siccome ho riscontrato questo problema, dove non mi fa accedere al mio account online, cosi da poter giocare a FIFA 23 su qualsiasi modalità online.

Il gioco funziona, ma solamente Offline.

Mentre tenta il collegamento dopo pochissimo appare come da titolo "IMPOSSIBILE RECUPERARE LE INFORMAZIONI DELL'ACCOUNT. RIPROVA."

Ho cercato un po nel web e sembra io sia stato bannato!! Senza motivo!!, non ho ricevuto nessuna email da parte della EA informandomi dell'eventuale BAN, e controllando sul sito EA il mio profilo non risulta bannato. 

Ho già contattato la EA e attendo risposte da loro, ma nel frattempo ho pensato di chiedere in questo forum, magari qualcuno sa darmi una risposta o ancora meglio una soluzione al mio problema.

• Ciao @Denspre, se hai contattato i nostri Termini di Servizio (che si occupano di questi casi), non resta che attendere la loro risposta, in quanto su Answers HQ non abbiamo visibilità sugli account. 

Se tuttavia non risultano ban o sanzioni, hai per caso scollegato qualche piattaforma dal tuo Account EA, o avevi un Account EA a cui hai cambiato l'indirizzo email dalla console invece che dal PC?

6 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @Denspre, se hai contattato i nostri Termini di Servizio (che si occupano di questi casi), non resta che attendere la loro risposta, in quanto su Answers HQ non abbiamo visibilità sugli account. 

Se tuttavia non risultano ban o sanzioni, hai per caso scollegato qualche piattaforma dal tuo Account EA, o avevi un Account EA a cui hai cambiato l'indirizzo email dalla console invece che dal PC?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao di nuovo, serve ancora aiuto in merito?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Non essendoci state ulteriori repliche, procediamo ad accettare la soluzione proposta, per sua maggiore visibilità all'interno del thread. 

• E' successa la stessa identica cosa a me qualche giorno fa sai dirmi come hai risolto? Io ho aperto un ticket ma nulla e non ho mai ricevuto email di ban e soprattuto non ho mai fatto nulla che mi potesse far pensare a questa eventualità... inoltre se vado nella sezione ban non risulto bannato ma alla fine lo stesso operatore in chat mi ha detto che gli risulto bannato ma senza capirne il motivo. E' veramente scandalosa questa cosa...

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Ciao @ciofoli85, rimandiamo anche te alla guida segnalata nella risposta precedente, in quanto non essendo questa l'Assistenza Clienti non abbiamo visibilità su ban o sanzioni, nè sugli Account EA, casi che comunque sono generalmente di competenza del Team dei Termini di Servizio (contattabile tramite la guida lasciata). 

• Allora io ho contattato l'assistenza per ben 4 volte, premetto che mi sono accorto di questo ban solamente perchè non riuscivo più ad accedere e quindi ho deciso di contattare l'assisitenza scoprendo di essere bannato, ho chiesto il motivo e mi dicono che non posso dirmelo ho chiesto per quanto tempo e mi dicono che non lo sanno, insomma l'assistenza non fa altro che inoltrare la tua richiesta e basta non sanno nulla. Mi hanno riferito che avrei dovuto ricevere una email che mi informava del blocco... cosa mai successa ho controllato anche la spam ma nulla. Sono accusato ma non mi dicono di cosa mi hanno bloccato e non so il perchè e per quanto ogni volta che inoltro la richiesta mi risondono abbiamo effettuato controlli e non cambiamo idea. Io al di là di non aver fatto nulla e ne sono più che convinto anche perchè oltre che giocare le partite non so fare altro, questa cosa che non mi dicano il problema mi rende ancora più convinto della mia totale innocenza. Detto questo il fatto di non dirti per cosa sei bannato e soprattutto per quanto tempo rende questo servizio "inutile" in quanto non  permette alle persone di spiegarsi non vi è  un numero di telefono solo una chat che ti rimanda al giudizio di qualcuno che per presa posizione non cambia idea. Per di più non sono mai stato bannato in vita mia e non so se questo bann sia per sempre o momentaneo, ma ritengo scadente l'assistenza e inutile della EA. Detto questo ci penserò 10 volte a ricomprare un gioco di questa casa.

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,046 PostsLatest Activity: 3 hours ago