Forum Discussion

Chrim_21's avatar
4 years ago
Solved

Non riesco a collegare il mio account EA al mio account Twitch

Su twitch prime riesco a vedere che il mio account è collegato ma sul mio account EA, su collegamenti non mi fa vedere nessun account twitch collegato, come posso risolvere? Ho gia cercato di risolvere con la guida online della stessa EA ma appena collego il mio account twitch mi dice che è stato collegato e non mi fa vedere nessun errore, mentre se vedo nel mio account (come da screen) non mi fa vedere che è collegato a qualcosa. Infatti non mi è nemmeno arrivato il pacchetto Prime Gaming  di FIFA22 anche se l ho riscattato su twitch prime 

• Ciao @Chrim_21, quando scrivi che hai provato a seguire la guida online, intendi questo articolo QUI?

Se sì e Twitch non ti risulta collegato quando vai sul tuo profilo EA, puoi contattare i nostri Advisor dell'Assistenza EA per ulteriore supporto, da Lunedì a Venerdì! 

1 Reply

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 years ago

Ciao @Chrim_21, quando scrivi che hai provato a seguire la guida online, intendi questo articolo QUI?

Se sì e Twitch non ti risulta collegato quando vai sul tuo profilo EA, puoi contattare i nostri Advisor dell'Assistenza EA per ulteriore supporto, da Lunedì a Venerdì! 

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,045 PostsLatest Activity: 7 months ago