Forum Discussion

sefcntde7mi1's avatar
sefcntde7mi1
Seasoned Newcomer
24 days ago

Problemi accesso account EA

Buongiorno a tutti

Il mio account sony è associato ad un account EA con una mail non più recuperabile. Per poter accedere ogni volta a FC25 online, mi chiede di inserire un codice a 6 cifre, ma non avendo più disponibile la mail del mio account EA, ho creato un account alternativo EA e ogni volta, quando si apre la pagina iniziale di FC 25 con la dicitura 'invieremo codice a 6 cifre alla tua mail xxxxx', tornavo indietro, inserivo la mail del mio nuovo account EA e il codice a 6 cifre veniva inviato li, consentendomi di accedere e di giocare normalmente.

Da ieri sera, quando torno indietro dopo la pagina iniziale del 'invieremo codice a 6 cifre alla tua mail xxxxx', mi si disconnette automaticamente e non mi permette più di inserire la mail alternativa.

E' da tutto ieri che provo a contattare l'helpdesk EA, senza risposte. Ho provato a associare il nuovo account EA al nuovo account playstation network, ma non me lo fa fare dicendo che è già associata la mia mail vecchia (non più accessibile). Non riesco a cancellare il vecchio account EA e ad associare quello nuovo sul mio account playstation network.

Ribadisco che fino a ieri ho giocato normalmente, schiacciando cerchio con il joypad playstation 4 quando mi diceva che mi avrebbe dato il codice a 6 cifre, inserendo l'indirizzo mail creato appositamente a novembre per poter giocare quest'anno, ma adesso non riesco più a farlo.

Cosa devo fare?

Chi posso contattare?

6 Replies

Replies have been turned off for this discussion
  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    23 days ago

Non possiamo cambiare la decisione presa dal nostro Servizio Clienti. Per favore fai riferimento a questa discussione dove altri giocatori ci hanno segnalato lo stesso problema nell'accedere usando un'email secondaria di recente e condividi con noi le informazioni richieste, chiuderò intanto questa discussione per evitare di avere più segnalazioni aperte sullo stesso problema.

• Gianlu1499's avatar
    Gianlu1499
    Seasoned Newcomer
    23 days ago

Non so più cosa provare ho effettuato due volte là chat ma nulla alla fine mi dice che i riscontri sono errati 

• Gianlu1499's avatar
    Gianlu1499
    Seasoned Newcomer
    23 days ago

Nulla mi dice che i riscontri sono errati anche se tutto quello che le scrivo è corretto

• Gianlu1499's avatar
    Gianlu1499
    Seasoned Newcomer
    23 days ago

Ciao sefcntde7mi1 io anche da ieri ho lo stesso problema sto cercando in tutti i modi di contattare l’assistenza ma non riscontro nessuna risposta tu invece hai saputo qualcosa in più?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    23 days ago

Ciao sefcntde7mi1,

purtroppo da EA Forums non possiamo aiutarti con questi codici di verifica, vediamo cosa puoi fare e chi puoi contattare! 

Se non riesci ad accedere con il tuo account EA e non puoi recuperare accesso la casella di posta in nessun modo, sarà necessario contattare il Servizio Clienti direttamente via chat seguendo questa guida, per eseguire alcune verifiche e cercare di correggere questa situazione, I nostri operatori faranno del loro meglio per aiutarti.

Nel frattempo, dato che ricevi un errore al momento del login che prima funzionava, ti lascio anche la nostra guida per problemi di connessione, e la nostra guida per problemi di arresti o blocchi, potrebbero fare la differenza e fare smettere questi errori quando cerchi di eseguire l'accesso. 

Speriamo che riuscirai a rientrare in gioco presto, facci sapere!

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!989 PostsLatest Activity: 10 hours ago