Forum Discussion

mattia020899's avatar
3 years ago
Solved

Problemi di reindirizzamento alla Partita Migliore

Gioco a PVZ GW2 da Pc da circa un mese , andava tutto bene ma nell'ultima settimana non riuscivo a giocare al multiplayer. Spiego meglio, andavo dal portale multiplayer e sceglievo la modalità di gioco ( supremazia erbosa, eliminazione a squadre ecc...) entravo nel portale e attendevo il reindirizzamento alla partita ma scaduto il tempo mi buttava sempre fuori . C'è qualcuno che mi può aiutare visto che il problema persiste ?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago
    Controlla che sia il gioco che l'EA App siano installati nel percorso C:\. 

Dopo di che, da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe, lancia l'app selezionando Esegui Come Amministratore.

Assicurati che non ci siano cartelle di Origin in giro dove il contenuto possa essersi installato per sbaglio!

7 Replies

• Aggiungo che l'account è connesso a Steam e ho già verificato l'integrità dei file di gioco .

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 years ago

Ciao @mattia020899, prova a fare una veloce prova cambiando la connessione, per esempio passando da WiFi a mobile.

Continua a darti questo problema?

Prova a svuotare il DNS:

- menù Start, digita CMD 
    - click destro sulla finestra che si apre, e scegli Esegui come Amministratore
    - digita: ipconfig/flushdns
    - aspetta fino a che non ti dirà che ha finito, e chiudi la scheda
    - ora riavvia il PC
  • Ho provato due volte a fare come hai consigliato , ma non è cambiato nulla.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Hai provato anche a fare un cambio della connessione?

In caso, prova oltre a quello, anche a cambiare il DNS, passando magari a quello di Google! 

• Ho provato a cambiare connessione e collegarlo al rete del telefono, ma non è cambiato nulla. Il DNS ho messo quello di Google ma anche qui niente . Il problema rimane . Cosa devo fare ora ?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago
    Controlla che sia il gioco che l'EA App siano installati nel percorso C:\. 

Dopo di che, da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe, lancia l'app selezionando Esegui Come Amministratore.

Assicurati che non ci siano cartelle di Origin in giro dove il contenuto possa essersi installato per sbaglio!
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Accettiamo la risposta data, nel caso potesse essere utile anche ad altri giocatori sui Forum!

In caso di bisogno, siamo comunque a disposizione. 

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,051 PostsLatest Activity: 5 days ago