Forum Discussion

IwrEKuiRFbKmx's avatar
IwrEKuiRFbKmx
Seasoned Newcomer
11 days ago
Solved

Registrazione account EA mai richiesta

Io ed almeno altri due conoscenti in questi giorni ci siamo trovati registrati ad EA senza mai averlo richiesto. Sta succedendo anche ad altri? Come posso eliminare l'account?

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 days ago

Terremo gli occhi aperti per altre segnalazioni simili sulle bacheche, grazie a te!

Da EA Forums non abbiamo visibilità sugli account per investigare ulteriormente o darti maggiori informazioni.

In questo caso sarà necessario segnalare la situazione al Servizio Clienti direttamente.

I nostri Operatori sono equipaggiati per gestire questo tipo di problemi ed investigare l'accaduto dando un'occhiata più da vicino.

Capiamo la tua preoccupazione, e ci dispiace che la tua casella di posta sia stata presa di mira da un malfattore, speriamo che dopo aver rimesso in sicurezza i tuoi account personali non capiti più!

• IwrEKuiRFbKmx's avatar
    IwrEKuiRFbKmx
    Seasoned Newcomer
    11 days ago

Ciao EA_Claus, grazie della risposta.

Ho già fatto due giorni fa quello che dici ma ad ora nessuna risposta dal supporto, attendo senza fretta. Quello che mi interessa di più sapere è come questo sia potuto accadere, siccome per registrare un account è necessario confermare il codice di verifica ricevuto per mail, quindi in un qualche modo ci troviamo davanti ad un illecito. Lato mio non ho evidenze che che la mia casella di posta sia stata compromessa. Lato EA è tutto ok? Avete un impennata di registrazioni account con lettere casuali? Se tu non puoi darci queste risposte puoi fare escalation?

Grazie

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,045 PostsLatest Activity: 7 months ago