Forum Discussion

dedozep's avatar
2 years ago
Solved

Rif.: Cambiare link account xbox

Ciao, posso chiederti come hai risolto? Sono 40 minuti che giro a vuoto tra link e sito web Grazie @albero234  ha scritto: Perfetto, grazie gentilissimo
  • dedozep's avatar
    dedozep
    2 years ago

Ciao, avevo semplicemente bisogno di collegare il mio account EA ad uno nuovo Xbox.

Non essendo a conoscenza di tutto il sistema che gira intorno a questa cosa avevo usato un account microsoft di lavoro, perché dovevo ancora collegare quello personale sul mio nuovo PC.

Sono più di 5 anni che non giocavo e prima lo facevo su PS, quindi sono abbastanza arrugginito. 

Ad ogni modo ieri ho risolto attraverso il link per cancellare l'account EA, ho parlato in chat con un assistente e mi è stato concesso, in via eccezionale, la possibilità di collegare il mio account ad uno Xbox nuovo.

Per quanto riguarda i threads, chiedo scusa, pensavo fosse più opportuno agganciarmi ad uno già aperto piuttosto che avviarne un altro. 

Per il prossimo farò così, anche a breve perché FC 24 su PC non parte quindi dovrò affrontare questo argomento a breve.

Ti ringrazio per aver preso in considerazione la mia richiesta, nonostante la modalità poteva creare delle difficoltà. 

A presto 

[*]

[contenuto rimosso dal CM per privacy]

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,051 PostsLatest Activity: 5 days ago