Forum Discussion

Re: Non mi fa inviare le scr

Buongiorno, ho un problema grave con le SBC su EA FC 25 da console Xbox Series S.

Ogni volta che provo a completarne una, esce l’errore:

“Si è verificato un errore di comunicazione con i server di Football Ultimate Team.”

 

Ho già:

 

  • Pulito cache
  • Cambiato lingua console
  • Reinstallato il gioco

 

 

Sulla Web App funziona tutto, quindi è un problema specifico su console.

 

Vi chiedo gentilmente di intervenire sul mio profilo e fare un reset della sezione SBC o sistemare il salvataggio cloud.

 

Grazie mille in anticipo.

1 Reply

  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 days ago

    Ciao ZynotXV​,

     ho spostato la tua segnalazione in quest'altra discussione dove un altro giocatore ha avuto il tuo stesso problema. 

    Facci sapere se dopo aver fatto una pausa dal gioco per 24 ore questi errori smettono per te. A volte è necessario fare una pausa dopo un periodo intenso di attività per via dei nostri sistema di sicurezza.

    Come hai notato, potrai comunque usare la Web app o la Companion app nel frattempo.

    Ti suggerisco anche di diluire la tua attività con le SCR sulla console durante la giornata per evitare questi errori in futuro.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,010 PostsLatest Activity: 2 days ago