2 years ago
SPOILER: DEAD SPACE REMAKE
All'inizio del 12esimo capitolo, una volta atterrato su aegis vii l'obbiettivo è quello di trasportare il marchio all'interno dello stabilimento minerario. Il problema è che non mi spawna la batteria...
Ciao @mcxjackx, capiamo bene che questo intoppo possa essere frustrante!
Per far apparire la batteria, prova semplicemente a riparare il gioco (Dead Space> Gestisci > Ripara).
non avevo specificato la piattaforma dalla quale gioco. Su ps5 è possibile riparare il gioco? ho provato a disinstallare e reinstallare ma non ho risolto niente, nemmeno caricando varie volte il salvataggio ho risolto.
Ciao @mcxjackx, fai riferimento a questa batteria nella Sala Server?
Se sì, prova a ricaricare più volta il capitolo 12 attraverso l'autosalvataggio e verifica se la batteria compare all'interno della stanza. Un metodo più macchinoso, ma possibile se hai ancora dei salvataggi del Capitolo 11, è quello di portarti dietro, attraverso la navetta una delle batterie presenti all'interno della Ishimura.
Se nessuno di questi passaggi ti fosse di aiuto, condividi qui le seguenti informazioni in modo che possiamo girare la tua segnalazione al nostro Team:
Piattaforma di gioco:
Account di gioco:
Paese di acquisto: (se diverso dall'Italia)
Data in cui hai iniziato a riscontrare questo problema:
Se possibile, uno screenshot o una piccola clip video che riproducano la batteria mancante.
Sì, è proprio quella. Sono in modalità impossibile quindi non ho a disposizione altri salvataggi per poter caricare un livello precedente. Comunque grazie per le risposte ma credo non ci sia soluzione se non ricominciare.