Forum Discussion

tuamadrefaigela's avatar
2 years ago
Solved

the sims

Ciao a chi legge

Ieri ho acquistato da un rivenditore the sims 4 Al Lavoro, avevo già acquistato gamepack e/o espansioni da altri rivenditori mai successo nulla compreso quello attuale. 

Il problema è che ho riscattato il DLC EA APP lo ha riconosciuto, non è partito il download anzi mi dice di acquistarlo, apro il gioco e dice che sono in possesso dell'espansione ma non posso giocarci perché devo scaricarlo su app EA che me lo dà riscattato ma è come se dovessi acquistarlo di nuovo.

Come posso risolvere? è da ieri che tento nei metodi.  ho scritto al supporto di EA e del rivenditore ma non ricevo risposte. 

Grazie in anticipo. 

• Ciao, allora EA riconosceva il DLC ma non partiva il download alla fine l'ho ricomprato su EA App 

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @tuamadrefaigelat, purtroppo sembra che il codice riscattato abbia qualcosa che non va (conteneva il DLC corretto, per esempio?).

Se il rivenditore dal quale hai acquistato non è in questa lista, devi rivolgerti direttamente a loro, e vedere se possano darti una soluzione o una sostituzione! 

• Ciao, allora EA riconosceva il DLC ma non partiva il download alla fine l'ho ricomprato su EA App 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Grazie per l'aggiornamento sulla situazione!

Se possiamo dare un consiglio, in futuro tieni sottomano la lista che abbiamo accluso nel link allegato nel post precedente. 

Ti auguriamo buon divertimento in gioco! 

About EA app Discussioni Generali

Hai domande sull'app EA? Parliamone qui!1,051 PostsLatest Activity: 4 days ago