404 - si è verificato un problema con la matrice
Come da titolo segnalo che quando accedo all'app EA e cerco di aprire il mio gioco SIMS 4 (o qualsiasi altro gioco dalla galleria) mi dà l'errore. Inoltre, non riesco ad acquistare le espansioni, qualsiasi scheda cerco di aprire mi dà lo stesso errore. Ho già provato a svuotare la cache tramite APP RECOVERY, ho provato a svuotare DSN, ad effettuare il riavvio pulito del Windows, ma non ha prodotto alcun risultato. Mi sembra assurdo pagare tutti questi soldi e non poter utilizzare l'app nel modo adeguato. Qualcuno può aiutarmi? Ho già provveduto alla segnalazione tramite app, però avrei bisogno di una risposta abbastanza veloce.
Grazie.
Allora, avviandola come Amministratore sono riuscita a farmi riconoscere i giochi e a farli partire, ma prima di farlo ho terminato tutti i processi EA attivi in Gestione Attività (Task Manager).
Fatto ciò vai direttamente nella cartella Programmi > Electronic Arts > EA Desktop > EA Desktop e cerca il file eseguibile EADesktop. Cliccaci sopra col tasto destro e scegli Esegui come Amministratore e poi conferma con Sì nel pop up che ti compare. Porta un pochino di pazienza (la app ci ha messo un attimo di più ad avviarsi), e dovresti poter finalmente giocare.