Forum Discussion

AlessiaEA's avatar
2 years ago
Solved

A Way out - Friend pass non funziona

Salve, io ho comprato A way out tramite steam mentre un mio amico ha la versione friend pass tramite EA app. Vorremmo giocare insieme ma ogni volta che provo a invitarlo non succede nulla, non gli arriva nessun invito e nessun messaggio. Come possiamo risolvere?

• Ciao, fortunatamente abbiamo risuolto. Ci siamo accorti che lui aveva le notifiche disabilitate per gli inviti in game.
    Grazie mille per la disponibilita', buona giornata!

6 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao @AlessiaEA!

Assicurati di aver seguito (e che anche l'amico con cui giocare lo abbia fatto), i passi di questa guida, in particolare:

[...] Invita il tuo amico nella tua partita dal menu principale del gioco. Per potersi unire a te, dovrà scaricare la versione demo di A Way Out.

• Ciao!
    Allora sia io che lui siamo da pc, lui ha scaricato la versione friend pass ma quando io sono in gioco e lo invito non parte nessun invito.

Lo vedo tra la lista amici, clicco per invitare ma non succede nulla.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Qual è la versione friend pass? Intendi la demo? Perchè dovrebbe scaricare anche la demo, se non ce l'ha. 

• Lui ha scaricato da quel launcher, friend pass. Cosa deve fare di altro?

• Ciao, fortunatamente abbiamo risuolto. Ci siamo accorti che lui aveva le notifiche disabilitate per gli inviti in game.
    Grazie mille per la disponibilita', buona giornata!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Grazie a te per l'aggiornamento, e per aver condiviso il passo che ha sbloccato la situazione!

Se altri giocatori dovessero avere un problema simile, è sicuramente una cosa da controllare.

A voi due, nel mentre, auguriamo buon divertimento in gioco! 

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 23 minutes ago
1,039 Posts