Forum Discussion

top1rimasto's avatar
top1rimasto
Seasoned Newcomer
25 days ago
Solved

Account ea

Da inizio anno ho creato un nuovo account ea perché la mia email e il mio vecchio numero associati al vecchio account li ho eliminati solamente che adesso non mi fa mettere l account ea nuovo perché è collegato ancora con quello vecchio.

• Ciao top1rimasto,

prima di eliminare un account sarebbe meglio sempre scollegare gli Account collegati. Immagino il problema che riscontri è nei giochi quando devi collegarti con un Account EA, giusto?
    Se sei rimasto bloccato in questo modo, puoi provare a contattare l'Assistenza Clienti e vedere quali sono le tue opzioni.

Se tutto va bene dovrebbero riuscire a farti riavere l'accesso a quell'account così da scollegare il tutto. 

Facci sapere quando hai novità!

6 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    25 days ago

Ciao top1rimasto,

prima di eliminare un account sarebbe meglio sempre scollegare gli Account collegati. Immagino il problema che riscontri è nei giochi quando devi collegarti con un Account EA, giusto?
    Se sei rimasto bloccato in questo modo, puoi provare a contattare l'Assistenza Clienti e vedere quali sono le tue opzioni.

Se tutto va bene dovrebbero riuscire a farti riavere l'accesso a quell'account così da scollegare il tutto. 

Facci sapere quando hai novità!

• top1rimasto's avatar
    top1rimasto
    Seasoned Newcomer
    25 days ago

Non mi fa neanche contattare l operatore tramite chat, mi appare che i servizi dei consulenti al momento non è disponibile e sto provando da stamattina 

• top1rimasto's avatar
    top1rimasto
    Seasoned Newcomer
    25 days ago

Non mi fa neanche contattare l operatore tramite chat, mi appare che i servizi dei consulenti al momento non è disponibile e sto provando da stamattina 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    25 days ago

CIao top1rimasto effettivamente è strano!

Prova da un altro browser o dispositivo (come il tuo smartphone). Anche la modalità in incognito può aiutarti magari. 
    A volte potrebbe essere un semplice problema di cache! 

Tienici aggiornati!

• top1rimasto's avatar
    top1rimasto
    Seasoned Newcomer
    25 days ago

il problema è il gioco che è fatto con i piedi perché mi ha fatto sempre cambiare e-mail adesso ha deciso di non accettarmela più non si capiscono certe cose 

• top1rimasto's avatar
    top1rimasto
    Seasoned Newcomer
    25 days ago

ho provato da 2 dispositivi, un computer e con una pagina incognita ma non va 

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.781 PostsLatest Activity: 3 hours ago