Forum Discussion

35899540's avatar
3 years ago
Solved

aggiornamento in loop

Salve, The witcher 3 chiede di essere aggiornato. Ma non so quante volte ho fatto partire l'aggiornamento senza che la scritta di avviso di aggiornamento sparisse. E' andato in Loop. Ho svuotato la cache, ho riparato il gioco, ho disinstallato e reinstallato il gioco, ma continua a chiedere l'aggiornamento. Qualcuno sa come risolvere? 

• Grazie a te per gli screenshot!

Prova per favore ad andare su  C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe e fai partire l'app da lì come Amministratore. Vedi se così il download si completa e il gioco si avvii!

In caso, ti chiedo anche la gentilezza di compilare un report per l'errore seguendo questi passi

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @35899540!

Vai su Centro Gestione Attività sul tuo PC, terminala se vedi l'App in esecuzione.

Al momento di lanciarla, clicca su Esegui come Amministratore. Dovrebbe sistemare la situazione, ma se così non fosse, siamo a disposizione! 

• Grazie per la disponibilità. Fatto come suggerito ma non è cambiato nulla. Ho di nuovo disinstallato sia l'app EA che il gioco. Reinstallato tutto ma nulla di nuovo. Riporto screenshot del problema.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Grazie a te per gli screenshot!

Prova per favore ad andare su  C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe e fai partire l'app da lì come Amministratore. Vedi se così il download si completa e il gioco si avvii!

In caso, ti chiedo anche la gentilezza di compilare un report per l'errore seguendo questi passi

• Grazie molte per la dritta. Avevo già provato in questo modo. Ma a distanza di un giorno riprovando ha funzionato. In pratica dei tanti aggiornamenti di cui necessitava il gioco ne mancava uno che, non so perchè, non riuscivo a visualizzare in elenco e quindi non si scaricava rimanendo in pending. Forse un problema di server sovraccarico? Non so, ma grazie al tuo intervento propizio che mi ha fatto ritentare oggi ho risolto. Molto gentile! Grazie!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

È stato un piacere, assolutamente, grazie a te per la pazienza e la collaborazione, @35899540 !

E buon divertimento in gioco! 

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 1 hour ago
1,050 Posts