Forum Discussion
EA_Rigel
Community Manager
3 years agoCiao a tutti, se i passi del thread precedente non hanno funzionato (e vediamo che non ci sono stati suggerimenti da altri giocatori al momento), seguite con attenzione i passi di questa guida.
Se si tratta di crash dovuti ad errori grafici, dovrebbe sistemarli!
Provate anche a lanciare il gioco dopo aver temporaneamente disattivato l'Antivirus, e controllate per favore se così parte (in ogni caso, riattivate l'Antivurs subito dopo).
3 years ago
@EA_Rigel Ciao,
ho disinstallato i driver della scheda video e re-installato l'ultimo aggiornamento. Ho disinstallato il gioco e re-installato. Nulla, continua a non funzionare.
Ci sono ulteriori verifiche possibili?
Grazie
ho disinstallato i driver della scheda video e re-installato l'ultimo aggiornamento. Ho disinstallato il gioco e re-installato. Nulla, continua a non funzionare.
Ci sono ulteriori verifiche possibili?
Grazie
- EA_Rigel3 years ago
Community Manager
A questo punto potrebbe essere utile controllare con un nostro operatore se il titolo risulti attivo e sull'Account EA in questione.
Per richiedere questa verifica che noi dai Forum non possiamo fare, puoi contattare i nostri operatori dell'Assistenza Clienti seguendo questo link.
About EA app Problemi tecnici & Bug
Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.882 PostsLatest Activity: 13 hours ago
Recent Discussions
Account psn
Solved13 hours ago- 16 hours ago
- 2 days ago