Profilo violato dal 2022 e relativo permaban
Buongiorno a tutti,
qualcuno può aiutarmi? Il mio account EA è stato violato nel 2022 con relativo ban permanente per probabile uso di cheat. L'08/04/26 all'oscuro dell'accaduto ho scaricato BF6 con il risultato di aver speso 50€ e non poterci giocare. Non c'è modo di disconnettere il mio profilo PS da quello EA collegato all'epoca, in quanto il codice di verifica verrebbe mandato alla mail del simpaticone che mi ha fregato il profilo (mi fa vedere l'anteprima della mail che è una cosa tipo sh*****@lenta.ru).
L'assistenza è nulla e non riesco a risolvere niente, il che è decisamente frustrante.
Spero in qualche anima buona che riesca ad aiutarmi
Ciao Mariotommaso66,
ti lascio la nostra guida per risolvere problemi di scollegamento degli account. Nel caso di ban o sospensione dell'account EA, normalmente, scollegare un account bannato non è possibile.
Ti posso tuttavia mettere sulla giusta strada per segnalare la violazione dell'account al Servizio Clienti e, se ancora non lo hai fatto, per inviare un ricorso per il ban.
Per favore, contatta il team di moderazione dei termini di servizio seguendo questa guida per contestare la sanzione.
Quindi segui questa guida per provare a rimettere in sicurezza l'account EA, e contattare il Servizio Clienti tramite il bottone Contattaci in fondo alla guida, per dare un'occhiata più da vicino e continuare ad aiutarti. I nostri operatori faranno del loro meglio.