app EA riscontro problemi
Salve
E' da circa un anno che utilizzo l'app EA, ma nell'ultimo mese quando l'avvio rimane la schermata con il suo rispettivo logo e il resto della pagina nera.
Ho provato ha riavviare il computer ma niente, ho eseguito anche l'aggiornamento di Windows, ma ancora niente, ho cambiato WI-FI, ma niente, allora ho provato a disinstallarla e reinstallarla ma quando finisce il download e si apre la schermata dell'app dove normalmente viene richiesto l'accesso o la registrazione rimane comunque la schermata nera e se muovo il cursore sulla schermata si modifica il cursore in cursore di testo, proprio nella posizione dove dovrebbe esserci la voce per inserire l'email e la password, che io però non vedo essendo lo schermo nero, stessa cosa quando mi sposto sul fondo della pagina dove dovrebbe esserci scritto: accedi, il cursore si modifica nella mano che clicca, ho provato ad aspettare pensando fosse un errore di connessione, ma neanche dopo qualche ora cambia la situazione.
Non so proprio come fare anche perchè non era mai successa una cosa del genere, spero possiate aiutarmi in qualche modo, sono disperato!