alecatta11
20 days agoRising Newcomer
avvio giochi
provo ad avviare qualsiasi gioco su EA e mi dice "un errore da parte nostra ha impedito l'avvio riprova più tardi" solo che me lo dice da più di due mesi
per favore potete aiutarmi
provo ad avviare qualsiasi gioco su EA e mi dice "un errore da parte nostra ha impedito l'avvio riprova più tardi" solo che me lo dice da più di due mesi
per favore potete aiutarmi
Ciao iena22,
certamente ci proviamo sempre nel limite del possibile!
Se puoi, apri pure una nuova discussione sul tuo gioco, aggiungendoci quanti più dettagli possibili sul problema.
Visto che giochi da mobile, è meglio creare una discussione visto che questa discussione è più relativa a problemi su PC!
Aspettiamo un tuo messaggio, nel frattempo dai un occhiata alla guida ai problemi su Android o iOS!
Ciao io ho lo stesso problema provo ad accedere al gioco e mi viene errore sconosciuto (senza codice ) si è verificato un evento inatteso.Riprova. ormai da 4 giorni, assistenza non riesce a risolvere il problema, app disinstallata e scaricata di nuovo problema identico ( gioco nba live mobile ) sai aiutarmi grazie
Ciao alecatta11,
potresti dirci se il problema succede con tutti i giochi o con uno nello specifico?
Li lanci da EA app o usi qualche altro launcher tipo Steam o Epic?
Ti direi di provare prima di tutto a disinstallare e installare nuovamente EA app.
Poi seguire i tutti passaggi della nostra guida ai problemi di installazione su EA app.
Tra cui:
- Fare un avvio pulito del PC
- Fare un App Recovery (Svuotare la cache)
- Avvia il gioco come Amministratore
- Ripara il gioco
- Provare con EA app offline (click sul menu in alto a sinistra -> Disconnetti)
Se hai anche un codice di errore, intanto, ti lascio questa guida alla risoluzione dei codici di errore più comuni in EA app.
Facci sapere se riesci in qualche modo!