Forum Discussion
Ciao @PicnicWithBT, se hai acquistato il gioco su Steam e l'hai scaricato lì, assicurati per prima cosa che il tuo profilo Steam sia collegato all'Account EA corretto. Basta andare su profile.ea.com, entrare con le credenziali che usi solitamente per l'Account EA, e nella tabella Connessioni vedere se vedi Steam.
Inoltre, accertati che sia Steam, che il gioco che l'EA App siano installati nel percorso C:\ (o almeno nello stesso percorso file).
come ho già scritto, quando c'era origin il gioco funzionava, con l'app ea ha smesso di funzionare.
quindi si, steam è ovviamente collegato all'account ea, ho anche provato a scollegarlo e ricollegarlo e non è cambiato nulla.
il gioco si trova su un altro drive, non nel C, ma cio non fa nessuna differenza. ha sempre funzionato. il problema è solo con l'app ea e battlefield 5.
altri giochi ea da steam pure sono su altri drive e funzionano (bf2042 o star wars), il problema è solo con battlefield 5.
a lanciare il gioco come amministratore non cambia nulla, ho già provato. il problema sta nel fatto che l'app ea non ha in libreria il gioco da steam.
e ripeto, vale solo per battlefield 5, gli altri giochi sempre da steam, vengono visualizzati. qualsiasi sia il percorso.
About EA app Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 6 hours ago
- 3 days ago
- 3 days ago