Ciao a tutti, mi rivolgo a tutti quelli del forum, ma principalmente a EA SPORTS, ho problemi nel cambio lingua in italiano con il gioco F1 25 ICONIC EDITION PER PC, ho fatto tutto quello che mi è stato riferito nel forum da EA SPORTS,cioè: svuotare la cache della App ea sports e disinstallarlo e reinstallarlo, ma nulla, ho disinstallato il gioco, e reistallato, perdendo un bel po di tempo, ma nulla, adesso ho provato a cambiare nuovamente lingua, inserendo quella spagnola, per capire se era un problema di altro tipo, ma in spagnolo, la lingua del menù principale del gioco è cambiata come giusto che sia, ma appena metto la lingua italiana, pur facendo sempre tutto il processo e comparendo sotto a sinistra che la lingua è stata cambiata, appena avvio il gioco va sempre con la lingua inglese, e 3 giorni che ho il gioco, ma ancora non ho potuto giocarci, ho risolvete il problema, oppure mi rimborsate la cifra che ho speso e vi tenete il gioco, io non l'ho comprato per farmi venire il nervoso, ma per rilassarmi. Buona giornata.