SchokWay2 years agoCant do Finisher evolve to Felipe Anderson already evolved with 'cut inside"Can't evolve Felipe Anderson already evolved with cut inside with another Evolution like finisher my game crushes on PS5
Featured PlacesEA app Problemi tecnici & Bug Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 8 minutes ago1,038 Posts
EA app Problemi tecnici & Bug Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 8 minutes ago1,038 Posts
Recent Discussionsproblemi con l'accesso Buonasera. Ho dovuto cambiare pc e una volta scaricata l'applicazione di EA, messa email e password, mi dice che mi inviano un codice di verifica sull'email. il problema è che questo codice di verifi...Problemi di accesso Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto. Il mio provider Alicemail non esiste più. Hanno deciso di cessare tutti i domini senza avviso. Purtroppo non riesco neanche a utilizzare il cellulare (come acce...gioco ingiocabile veramente uno schifo nuovo torneo (evento live) 14 INGRESSI DI CUI 8 LI PERDO PER COLPA DEL CRASH DEL GIOCO. problema di connessione mi dice come se avessi il wifi staccato sul telefono tutto apposto...codice carta regalo the Sims 4 riscattato su account sbagliato Salve! Ho inavvertitamente loggato la pagina relativa al redeem della carta regalo con un vecchio account che non uso da tempo (the sims2). Ho provato a chiedere aiuto all'assistenza, ma mi hanno ris...codice errore EC:201 da qualche giorno aprendo ea app mi compare codice errore EC:201 e mi rimane la pagina grigia, cosa posso fare?