Codice di verifica inviato...ma non arriva mai
Salve,
Un immagine vale piu di tante parole, vedere allegato
improvvisamente per accedere a EA non basta id e password, ma mi dice che mi invieranno un codice di verifica, dico ok ma non arriva mai.
No in posta in arrivo No in span/inesiderata
La mia email funziona benissimo e ne
ssun blocco,
dopo tanti tentativi mi arriva questo messaggio, vedere allegato
Se qualcuno sa darmi una spiegazione.
Grazie
Ciao Yortan_Nanes purtroppo dal forum non riusciamo ad esserti utili con questo tipo di problematica, da qui nessuno ha visibilità sui tuoi dati e di sicuro non possiamo contattarti tramite mail (che sarebbe sempre meglio non condividere sul forum insieme ai propri dati personali).
Il codice di verifica viene richiesto perché hai attivato la verifica a due fattori in fase di accesso.
Se :
- sei sicuro che la mail a cui è stata inoltrato il codice sia quella giusta
- se hai controllato che la posta non sia piena e non sia finito niente nello spam
- se hai verificato di non aver bloccato come mittente EA (tu o il tuo gestore)
(e tra l'altro, se hai provato ad inviare troppi codici in un periodo di tempo breve, potrebbe essere necessario smettere di provare per un paio d'ore)
e comunque la situazione non si sblocca, non ti resta altro da fare che contattare direttamente l'assistenza spiegando i tuoi problemi di accesso. Clicca su "contattaci" alla fine di questa pagina
Per quanto invece riguarda il problema con l'errore 500, prova a pulire la cache di EA app: clicca sulle tre linee in alto a sinistra -> aiuto - app recovery.