Forum Discussion

Michael031100's avatar
Michael031100
Rising Newcomer
10 days ago
Solved

codice EC:10500

provo ad aprire il gioco o comunque l'app EA e mi esce questo errore , sono piu di 20 minuti che mi da questo problema 

• Ciao Michael031100​ 

Purtroppo come spiegato QUI ci sono problemi con giochi e servizi EA al momento quindi l'errore che stai riscontrando dovrebbe dipendere da questo.

Buona serata!

xgabri1975​ zPsiiko​ R4MBO-ITA​ EisKiller​ ho unito le vostre discussioni qui visto che trattano lo stesso problema.

Post accettato come soluzione per visibilità.

Edit: al momento una possibile (ma non sicura) soluzione potrebbe essere quella di chiudere completamente e riaprire EA APP (o il gioco in questione) fino a quando si riesce a connettere.

9 Replies

• Ciao Michael031100​ 

Purtroppo come spiegato QUI ci sono problemi con giochi e servizi EA al momento quindi l'errore che stai riscontrando dovrebbe dipendere da questo.

Buona serata!

xgabri1975​ zPsiiko​ R4MBO-ITA​ EisKiller​ ho unito le vostre discussioni qui visto che trattano lo stesso problema.

Post accettato come soluzione per visibilità.

Edit: al momento una possibile (ma non sicura) soluzione potrebbe essere quella di chiudere completamente e riaprire EA APP (o il gioco in questione) fino a quando si riesce a connettere.

• EisKiller's avatar
    EisKiller
    Seasoned Ace
    9 days ago

Ci sono molti utenti su reddit che lamentano questo problema, oggi ci sono vari disservizi, non solo con EA.

Io stesso ho problemi di caricamento dell'app, e anche di login sul sito.

• zPsiiko's avatar
    zPsiiko
    Newcomer
    10 days ago

Anche io lo stesso problema, ma che problemi hanno questi di EA? 

• Michael031100's avatar
    Michael031100
    Rising Newcomer
    10 days ago

anche a me da lo stesso problema ho provato a fare di tutto ma comunque non parte 

• R4MBO-ITA's avatar
    R4MBO-ITA
    Seasoned Adventurer
    10 days ago

buon giorno, non bastavano i problemi dell'APP EA all'uscita di bf6, ora anche questo....... consigli?

• zHanuman's avatar
    zHanuman
    Seasoned Newcomer
    10 days ago

Stesso problema. 

Ho provato anche con i seguenti comandi da CMD, ma niente

Codici CMD: ipconfig /release ipconfig /flushdns ipconfig /renew netsh int ip reset netsh winsock reset

• R4MBO-ITA's avatar
    R4MBO-ITA
    Seasoned Adventurer
    10 days ago

idem stesso errore EC:10500, l'app EA lascia molto a desiderare

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.970 PostsLatest Activity: 2 hours ago