Codice già riscattato
Ciao a tutti, ieri ho acquistato i codici di due DLC di The Sims 3 su instant gaming. Premetto che avevo già acquistato tempo fa su questa piattaforma e non ho avuto alcun problema. Ieri Ho aperto Origin sul PC e automaticamente l'ha disinstallata per installare EA. Provo a riscattare i due codici, ma i dowload non partono. Reinserisco i codici e ovviamente mi dice che sono già stati riscattati. Come devo procedere? Grazie!
Aggiornamento: Reinstallando Origin i dowload partono, ma non posso controllare nulla in quanto mi da una schermata iniziale dove mi dice di scaricare EA senza la possibilità di chiuderla.
Ok, allora procediamo a spostare questo thread nella sezione dell'EA App, in quanto Origin è stato appunto sostituito dall'EA App, per chi gioca da PC.
Per prima cosa, tocca quindi installare l'EA App, seguendo le istruzioni su schermo. I giochi e i codici riscattati su Origin vengono automaticamente passati lì, basta fare l'accesso (non creare un nuovo account, solo accedendo con le vecchie credenziali).
Controlla poi che sia il gioco che l'EA App siano installati nel percorso C:\.Dopo di che, da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe, lancia l'app selezionando Esegui Come Amministratore. Prova a scaricare di nuovo.Assicurati anche che non ci siano cartelle di Origin in giro dove il contenuto possa essersi installato per sbaglio!