Forum Discussion

i57r84yss96w's avatar
i57r84yss96w
Rising Newcomer
22 days ago
Solved

Collegamento Ea con Steam

Buongiorno, ho problemi a collegare il mio account Steam al mio account EA principale. Ogni volta che provo, ricevo il messaggio che il mio Steam è già collegato a un altro account EA, uno a cui non ho più accesso (è stato collegato ad un'email inaccessibile perchè ormai cancellata).

Grazie per l'aiuto

• Ciao i57r84yss96w​, purtroppo sui forum non abbiamo modo di aiutarti con problematiche di account, ma i nostri consulenti dovrebbero essere in grado di risolvere il problema per te.

Ti consiglierei quindi di contattare l'Assistenza Clienti e spiegare bene la situazione così da fare un controllo e, possibilmente, ridarti l'accesso al tuo account e scollegare Steam!

Tienici aggiornati!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    22 days ago

Ciao i57r84yss96w​, purtroppo sui forum non abbiamo modo di aiutarti con problematiche di account, ma i nostri consulenti dovrebbero essere in grado di risolvere il problema per te.

Ti consiglierei quindi di contattare l'Assistenza Clienti e spiegare bene la situazione così da fare un controllo e, possibilmente, ridarti l'accesso al tuo account e scollegare Steam!

Tienici aggiornati!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.872 PostsLatest Activity: 24 minutes ago