Forum Discussion

BmaxYes_99's avatar
2 years ago
Solved

collegamento nuovo account amazon

Salve, ho disconnesso il mio account EA dal mio account amazon vecchio non più attivo, ed ora collegandolo a quello nuovo mi esce sempre l'avviso che l'account è già ccollegato all'account amazon( vecchio ) nonostante lo abbia disconnesso, qualcuno sa aiutarmi? Grazie

• Ciao @BmaxYes_99, questo succede perchè a un Account EA può essere collegato un account di un altro tipo solo una volta. Ad esempio, non puoi collegare un secondo (cioè un nuovo) account Amazon al tuo Account EA.

Puoi però contattare i nostri operatori dell'Assistenza Clienti seguendo questo link, e dopo aver selezionato un gioco sul tuo account, chiedi se possano far qualcosa per farti sostituire l'account Amazon che non puoi più usare. 

1 Reply

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @BmaxYes_99, questo succede perchè a un Account EA può essere collegato un account di un altro tipo solo una volta. Ad esempio, non puoi collegare un secondo (cioè un nuovo) account Amazon al tuo Account EA.

Puoi però contattare i nostri operatori dell'Assistenza Clienti seguendo questo link, e dopo aver selezionato un gioco sul tuo account, chiedi se possano far qualcosa per farti sostituire l'account Amazon che non puoi più usare. 

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.902 PostsLatest Activity: 11 hours ago