Collegare account twitch/youtube ad ea su nuovo account psn collegato ad ea
Ciao! Ho da poco acquistato la versione ps5 del gioco ed è collegato all'account ea al quale è gia collegato il gioco per pc che ho comprato a settembre, non riesco a completare gli obbiettivi fc pro fc youtube dove chiede di collegare gli account ea a twitch e youtube nonostante gli account sono collegati poichè nel gioco versione pc ho gia completato gli obbiettivi visto che gli account(twitch e youtube) sono collegati ad ea, in più non ho ricevuto sull'account ps5 i premi della stagione 1 per aver visto i 60 minuti di diretta entrambi i giorni della qualificazione open giorno 1! un altro problema che ho è che non posso accedere al mercato dal nuovo account su webapp companion!
Ciao @GIOVANEAMED!
Controlla la pagina delle connessioni del tuo Account EA, dovresti avere una lista di profili collegati, tra cui Twitch e YouTube.
Alternativamente, puoi anche controllare le connessioni di Twitch.tv e di YouTube per vedere se è tutto apposto anche lì.
Ovviamente, quando guardi contenuti assicurati anche che il profilo che stai usando sia lo stesso di quello collegato all'Account EA.
Sui forum non abbiamo accesso agli account quindi, per ricompense mancanti o problemi di collegamento, prova infine a contattare l'Assistenza Clienti.