Continua a non accedermi sui giochi Need for Speed
Buonasera, tempo fa avevo fatto questa domanda con relative vostre risposte (e vi ringrazio), poi non ho potuto più rispondere per vari motivi e mi avete chiuso il tutto marchiato come Risolto.
Purtroppo non ho ancora risolto. Volevo chiedervi, allora, come posso risolvere la cosa? Se vi lascio la Mail che utilizzo di riferimento potete pensarci voi in qualche modo o devo fare procedure strane e articolate? In caso posso anche postare foto dell'errore specifico che mi da.
In primis mi chiede ogni volta di fare il Reset della Password che, nonostante io lo faccia, comunque va in loop così.
Grazie mille di nuovo
Ciao di nuovo, @cug13xw7t62u!
A scanso di equivoci, vorremmo solo puntualizzare che il thread in questione è ancora aperto, anche se segnato risolto (se fosse chiuso apparirebbe un lucchetto). È quindi ancora possibile scrivere lì, ma possiamo continuare su questo senza problemi.
Sui Forum noi diamo consigli tecnici e raccogliamo feedback e segnalazioni di bug, ma non investighiamo sugli account, per cui generalmente non permettiamo la pubblicazione di indirizzi email, al fine di tutelare la privacy dei nostri giocatori.
Visto che il problema con la password persiste nonostante i passi tentati, consigliamo di rivolgerti all'Assistenza Clienti, controllare con loro su che Account EA si trovi il PSN ID (per sicurezza), e vedere se possano mandarti direttamente un password reset.
Per la lingua italiana, l'Assistenza Clienti è attiva da Lunedì a Venerdì, dalle 12.00 alle 21.00.