Forum Discussion
Ciao,non mi succede nulla quando lascio l'app in background,ma mi succede quando devo spegnere il PC.H o notato che da poco ci sono 2 opzioni quando voglio chiudere l'app:
esci ed uscita. io ho provato tutte e 2.Poi ho riacceso il PC,ma devo sempre poi reinserire i miei dati.
È una funzione normale dell'app, nulla che non vada di per sè se succede appunto quando spegni e riaccendi il PC.
Consideralo uno "strato" di sicurezza in più, un po' come quei siti (faccio un esempio, PayPal), che ti chiedono di inserire email e password ogni volta che fai l'accesso o che provi a fare un acquisto, proprio per tutelare il proprietario dell'account.
- 2 years ago
Salve,sinceramente io che loggo tutti i santi giorni,inserire sempre da zero le proprie credenziali è diventata una tortura.Capisco che deve anche vedere se sono io ecc,ma bisogna mettere anche un limite a questo.Non credo che sia normale che me lo faccia da piu' di 1 settimana.Dovreste correggere subito questo problema.Secondo me dovrò fare un'altro topic anche nella sezione originale,cioè quella americana
About EA app Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 3 hours ago
- 16 hours ago
- 18 hours ago
- 2 days ago