Forum Discussion
14 Replies
ciao a tutti, anch' io ho questo BUG da circa 1 mese ma ho notato che a me chiede le credenziali solo quando gioco a un gioco Steam che automaticamente apre Ea App, ad esempio fifa23.
riassumendo:
1- Se apro e chiudo (o riavvio il pc) direttamente dal collegamento ea App funziona perfettamente.
2- Quando gioco a un gioco della Ea ma lo apro da Steam (perchè è stato comprato su steam) mi si apre automaticamente Ea App e funziona perfettamente.
2.1- Quando chiudo il gioco si chiude automanticamente Ea App
2.2- A questo punto si crea il bug e se apro Ea App dal collegamento mi chiede i dati di accesso.mi sono spiegato abbastanza bene?
- boooooooooo
Salve,si vede che questo problema si presenta sempre ad inizio nuova seson e dopo un bell'aggiornamento. Ho ancora lo stesso problema che tutti i giorni quando avvio l'app EA devo inserire i miei dati. Questo non e mai successo quando si usava l'app Origin,che bei tempi. Chi mi può aiutare a risolvere definitivamente questo problema?
Anch'io segnalo che questo problema ha ricominciato ad ripresentarsi, più precisamente dalla versione della app 13.200.0.5713. Pulendo la cache si risolve temporaneamente il problema, ma al riavvio successivo del pc, vegono richieste nuovamente le credenziali anche se si era messo il segno di spunta precedentemente su Mantieni l'accesso.
Facendo un giro sul forum inglese, anche altri utenti stanno avendo lo stesso problema.
About EA app Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 2 hours ago
- 15 hours ago
- 17 hours ago
- 2 days ago