Forum Discussion

Deux_Blasius's avatar
2 years ago

E' possibile utilizzare VPN per giocare giochi EA?

Salve purtroppo sono mesi che mi risulta impossibile giocare a qualsiasi gioco online ed anche vostri, nonostante interventi tecnici e controllo a tappeto della linea , tutto è risultato eccellente sulla linea ma ingame si raggiungono ping assurdi e lag continui e dico continui anche con ping stabili a 40...mi chiedevo quindi se era possibile utilizzare una VPN o meno avendo visto in rete che molti hanno risolto con l'utilizzo delle medesime sulla stabilità di linea;

Non vorrei rischiare di essere bannato per questo chiedo direttamente a voi se era possibile o meno.

Grazie del supporto in anticipo.

1 Reply

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @Deux_Blasius, in teoria non si dovrebbe ricevere sanzioni per il semplice uso di una VPN. Non possiamo però garantire nulla in merito.

Tuttavia, non possiamo garantire come questa venga letta dai nostri programmi, per cui consigliamo sempre la massima prudenza e di giocare rispettando le regole!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.829 PostsLatest Activity: 17 hours ago