Forum Discussion

lvchkz4xx5js's avatar
lvchkz4xx5js
Seasoned Newcomer
4 months ago
Solved

Non ricevo codici di verifica via email

Buongiorno  io ho un problema con il vecchio account non mi riessere ad arrivare il codice ho provato tante volte ha controllare nello spam ma non c'è non  so più cosa fare

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao lvchkz4xx5js​ 

hai già provato i suggerimenti nella sezione Non hai ricevuto i codici al tuo indirizzo e-mail di questa guida sulla verifica a due passaggi?

Assicurati che: 

• la tua casella di posta non sia piena
    • la mail non sia finita nella cartella spam
    • tu o il tuo gestore di servizi non ci abbiate bloccato
    • tu abbia effettuato l'accesso all'account EA corretto. 

Se hai effettuato l'accesso a un altro account EA, i tuoi codici potrebbero venire inviati all'indirizzo e-mail sbagliato. 

Prova per favore anche a cercare una vecchia e-mail ricevuta da ea@e.ea.com e dai il consenso alla visualizzazione di immagini. Quindi, invia di nuovo il codice.

Se hai provato tante volte di file, fai una pausa di due ore prima di riprovare, potrebbe fare la differenza.

Da EA Forums non abbiamo visibilità sugli account per aiutarti direttamente, se continui a non ricevere li codice di verifica dopo questi accorgimenti, puoi trovare in fondo alla guida il collegamento per contattare il Servizio Clienti. I nostri Operatori faranno del loro meglio per aiutarti.

Facci sapere come va!

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao lvchkz4xx5js​ 

hai già provato i suggerimenti nella sezione Non hai ricevuto i codici al tuo indirizzo e-mail di questa guida sulla verifica a due passaggi?

Assicurati che: 

• la tua casella di posta non sia piena
    • la mail non sia finita nella cartella spam
    • tu o il tuo gestore di servizi non ci abbiate bloccato
    • tu abbia effettuato l'accesso all'account EA corretto. 

Se hai effettuato l'accesso a un altro account EA, i tuoi codici potrebbero venire inviati all'indirizzo e-mail sbagliato. 

Prova per favore anche a cercare una vecchia e-mail ricevuta da ea@e.ea.com e dai il consenso alla visualizzazione di immagini. Quindi, invia di nuovo il codice.

Se hai provato tante volte di file, fai una pausa di due ore prima di riprovare, potrebbe fare la differenza.

Da EA Forums non abbiamo visibilità sugli account per aiutarti direttamente, se continui a non ricevere li codice di verifica dopo questi accorgimenti, puoi trovare in fondo alla guida il collegamento per contattare il Servizio Clienti. I nostri Operatori faranno del loro meglio per aiutarti.

Facci sapere come va!

• Buonasera, neanche io riesco a ricevere i codici: casella di posta vuota, cartella spam vuota, lista bloccati vuota, account ea corretto a cui ho effettuato l'accesso mediante la suddetta email. Non trovo neanche nessuna e-mail di ea@e.ea.com. Potreste aiutarmi a risolvere per favore?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao se45nsy5cmg4​

da EA Forum non possiamo fare modifiche al tuo account per cercare di aiutarti.

Se nessuna delle operazioni suggerite messe in evidenza in questa discussione ha funzionato per te, prova ad aspettare un paio d'ore, a volte è necessario, se si prova troppe volte di fila ad eseguire l'accesso o richiedere una email di verifica.

Se persiste anche dopo un paio d'ore, puoi trovare il bottone Contattaci in fondo alla guida sulla verifica a due passaggi, per contattare un Operatore del Servizio Clienti, e dare un'occhiata più da vicino!

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 23 hours ago
999 Posts