Forum Discussion

Lulen91's avatar
2 years ago
Solved

Ea app non riesce a caricare i giochi della libreria

All'avvio dell'app appare un messaggio " I caricamenti stanno richiedendo più tempo del solito. Attendi ancora un po' mentre cerchiamo di risolvere il problema".

I giochi già installati non sono più visibili nella home dell'app ma solo andando nella libreria tramite il menù.

Aprendo un qualunque gioco appare la pagina "Qualcosa è andato storto...Il server ha riscontrato un errore misterioso. Riprova tra qualche istante".

Ho provato più volte a terminare l'app dal task manager e riavviarla  ma il problema non sembra risolto.

Allego screenshot  dell'errore.

https://gyazo.com/0ed48df402fa82ebfaef0af8a6a325ee

Grazie

• Lulen91's avatar
    Lulen91
    2 years ago

Ciao, grazie della risposta!

Si il programma ed il gioco sono installati nel percorso C:\, hanno sempre funzionato fino a quel giorno.
    Per fortuna il problema si è risolto da solo il giorno dopo, penso sia stato un problema del server in quanto non ho modificato né fatto nulla se non attendere e, chiudere l'app fino al giorno seguente, dopo aver capito che il problema persisteva.

3 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Ciao @Lulen91!

Controlla per prima cosa che sia il gioco che l'EA App siano installati nel percorso C:\. 

Dopo di che, segui il percorso del file C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe, e lancia l'app come Esegui Come Amministratore.

Dicci pure se la situazione si sblocca! 
  • Lulen91's avatar
    Lulen91
    2 years ago

Ciao, grazie della risposta!

Si il programma ed il gioco sono installati nel percorso C:\, hanno sempre funzionato fino a quel giorno.
    Per fortuna il problema si è risolto da solo il giorno dopo, penso sia stato un problema del server in quanto non ho modificato né fatto nulla se non attendere e, chiudere l'app fino al giorno seguente, dopo aver capito che il problema persisteva.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 years ago

Perfetto, grazie per la conferma che comunque il problema sia ora risolto!

Dovesse esserci bisogno di ulteriore aiuto, siamo naturalmente a disposizione! 

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.678 PostsLatest Activity: 10 days ago