Forum Discussion
Se anche dopo averla lanciata come Amministratore, l'app non prosegue, prova a consultare i passi in questo thread, e a vedere se ciò sblocchi la situazione!
Ciao EA_Rigel, ho provato di tutto anche disinstallarlo e reinstallarlo per l'ennesima volta ma esce sempre quella schermata, su ME2 su ME3 e su Legendary Edition. E' possibile che con questa piattaforma ho la metà dei giochi che funziona e l'altra metà no? Come si sblocca questa situazione?
- EA_Rigel2 years agoCommunity Manager
Ciao @RockShepard, le procedure sono le medesime, se il problema è relativo a software esterni al gioco.
Ti chiediamo di mandare un report di errore tramite questo articolo, io farò delle investigazioni e in caso di novità aggiornerà questo thread!
- 2 years ago
@EA_RigelHo fatto come mi hai detto e speriamo abbiano qualche altra dritta. Per quanto riguarda i software esterni l'unico che è cambiato è stato Origin/EA app. Con Origin funzionavano tutti.
- 2 years ago
@EA_RigelHo sottoposto il report a EA Help ma dopo due settimane non ho ricevuto neanche uno straccio di risposta.
Comunque ME Legendary adesso parte, mentre ME2 no e continua a non riconoscermi gli add on di ME3. C'è la possibilità che ritorni tutto funzionante come era su Origin?
Grazie comunque
About EA app Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 52 minutes ago
- 15 hours ago
- 10 days ago
- 10 days ago
- 11 days ago