EA desktop e lancio applicazioni su utenti differenti
Buongiorno,
utilizzo Ea desktop su un pc, in cui sono presenti due utenti di windows.
Il computer è appena stato comprato e nel pc precedente ha sempre funzionato tutto correttamente.
Sistema opreativo W11 PRO
2 Utenti di windows
Ea Destop installato sul primo utente amministratore.
Sul secondo utente ho messo il ruolo di amministratore e sul secondo utente ho lanciato Ea Desktop.
Sul secondo utente 2 app non funzionano in particolare Fifa22 e F1-22
Ho già provato a reinstallare Ea Desktop, entrambi i giochi, ho provato a cambiare il luogo di installazione.
Se sul primo utente lancio utilizzando il login del secondo il software parte regolarmente.
Non capisco cosa succede, qualcuno sa aiutarmi?
Aggiungo anche che gli untenti sono utenti windows. E hanno sempre funzionato correttamente.
Ho anche provato ad eliminare con anche la cartella dell'utente il secondo utente e lo ho rifatto da zero.
Se fosse possibile ma non ho trovato nulla on line, cancellerei tutto ea desktop con le chiavi di registro, se servisse a qualcosa.
Per installare pulito, non vorrei formattare l'intero pc....
HELP HELP!!!!!
Vabbeh... me la dico e me la conto...
Alla fine la soluzione o il problema che riscontro è questo:
Sul primo utente configurato su windows puoi installare EA Desktop e tutti i giochi che vuoi.
Puoi cambiare tutti gli utenti che vuoi di EA, e chiaramente in base ai titoli nella tua libreria puoi giocare con quello che vuoi senza problemi.Ma se per caso crei un secondo utente di windows e provi ripeti la prova non tutti i giochi funzioneranno.
Ad esempio
Fifa 22 e F1 22 No
Grid Legend Si
Quindi totalmente random.
Alla fine visto che il pc era per mio figlio ho reso il suo utente quelle principale del pc e il mio il secondo installato...
Poco male...
Ma secondo me potete programmare un po' meglio quell'app...Steam vi fuma via come nulla fosse...