Forum Discussion

PistoleroVIII's avatar
PistoleroVIII
New Novice
3 months ago

Errore all'avvio di FC25

Sono circa 2 giorni che quando avvio FC25 mi apre la schermata del gioco compleatmente nera e dopo qualchje secondo si chiude tornando sulla finestra dell'ea app, facendo apparire un avviso dove c'è scritto che c'è stato un errore con l'avvio del gioco.

7 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao PistoleroVIII​ per caso usi Windows Insider?
    Se sì, potresti ritrovarti nella stessa situazione segnalata in questa discussione. Prova a uscire da insider e disinstalla gli aggiornamenti  KB5064075 e KB5064071.

Altrimenti, se non hai gli aggiornamenti "beta" di Windows, ti direi di andare su EA app -> Libreria -> FC 25 -> Click sui 3 puntini -> Ripara.
    Se riesci ad avviare il gioco e arrivi fino al menu di selezione del profilo di impostazioni personali (prima del menu principale) allora cancella quel profilo che selezioni all'avvio anziché caricarlo, e dovrebbero sparire gli altri problemi.

Sai dirci con esattezza in quale schermata crasha? Sapere bene quando e come aiuta tanto!
    Grazie della collaborazione, aspettiamo tue!

• gbhttfrtbjjn's avatar
    gbhttfrtbjjn
    Rising Newcomer
    3 months ago

salve io ho lo stesso problema ma con the sims 4. cosa devo fare?

• PistoleroVIII's avatar
    PistoleroVIII
    New Novice
    3 months ago

apro il gioco mi apre la schermata piccolina con scritto fc25 del caricamento poi ne apre una seconda ovvero quella dell'avvio del gioco e crasha

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao PistoleroVIII​ grazie infinite per il video!
    Mi riferisco anche a gbhttfrtbjjn​, visto che avete entrambi lo stesso problema.

Sarebbe molto utile se, dall'EA App, dal menu in alto a sinistra, dentro "Aiuto" potreste usare lo strumento di Segnalazioni errori EA.
    Trovate una guida qui. Assicuratevi di salvare l'ID del report!

Oltre a quello, sarebbe utile anche avere un vostro file DxDiag.txt, che potete generare seguendo questa guida.

Una volta prese entrambe le informazioni, aprite questa discussione e postate ID del report + DxDiag.txt lì! 
    Se preferite, potete anche rispondere direttamente qui e provvederemo a girare il tutto a chi di dovere!

Grazie della collaborazione!

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 4 hours ago
983 Posts