Forum Discussion

MrOleeee's avatar
MrOleeee
Newcomer
2 months ago

ERRORE coonessione con l avversario

Buonasera a tutti volevo risolvere questo problema gioco da piattaforma pc , il gioco si blocca e perde la connessione con l avversario ogni volta che avvio una partita simile ad un freez oppure si blocca come schermata nera e mi fa perdere ogni partita . qualcuno sa come risolvere mi succede 9 partite che gioco su 10 avviate ...... e abbastanza noioso come bug la connessione non e' perché ho cambiato anche i dns e altri giochi molto Piu pesanti mi vanno tranquillamente .

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao MrOleeee,

a che gioco stai giocando esattamente?

Anche se non pensi che sia la connessione il problema, per favore prova a seguire tutti i suggerimenti in questa guida per migliorare la connessione, a volte modificare i DNS potrebbe non bastare, potresti ad esempio usare una connessione cablata.

Blocchi o arresti con schermi neri potrebbero anche avere altre cause, se capitano spesso come descrivi, questa guida contiene dei suggerimenti per risolvere problemi di questo genere, se i dati di installazione sono coinvolti ad esempio, reinstallare il gioco potrebbe fare la differenza. 

Facci sapere come va dopo aver seguito i suggerimenti nelle guide!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.771 PostsLatest Activity: 5 hours ago