Forum Discussion

Kanelakis's avatar
2 years ago
Solved

Errore Irreversibile EA App

Salve,volevo segnalare un errore dell'app chiamato "irreversibile" che mi fa uscire dall'account e devo rifare di nuovo l'accesso.

Questo problema me lo da da fermo senza che gioco,e anche quando gioco dopo un tot di ore,ho provato anche in modalità offline e fa la stessa cosa.
Se qualcuno ha risolto mi faccia sapere.

• Ho provato questi giorni e non è più apparso,era con amministratore da farlo partire.
    Non so se in futuro si farà un aggiornamento.

8 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    2 years ago

Ciao @Kanelakis!

Prova a pulire il DNS:

1. Menù Start, digita CMD  
    2. click destro sulla finestra che si apre 
    3. seleziona Esegui come Amministratore
    4. scrivi: ipconfig/flushdns
    5. attendi fino a che non conferma che ha completato l'operazione 
    6. chiudi la scheda 
    7. riavvia il PC 
    Facci pure sapere se il problema persiste! 

• Salve,il problema non si è risolto,ma ho potuto vedere il codice di errore,ecco la foto.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago
    Grazie per i dettagli!

Come ulteriori passi, ti chiediamo di accertarti che l'EA App sia installata nello stesso percorso di eventuali giochi EA con cui giochi usando l'app. Solitamente è il percorso C:\. Da C:\Program Files\Electronic Arts\EA Desktop\EA Desktop\EADesktop.exe, lancia l'app selezionando Esegui Come Amministratore.

Inoltre, controlla che l'EA App sia inserita tra le eccezioni del tuo Antivirus! 
  • Si il programma è installato sul C:\,non lo blocca nessun antivirus,ho fatto anche la scansione con l'antivirus e non lo rivela come virus.
    Ora l'ho avviato come amministratore e vediamo come va.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Se non dovesse funzionare, abbiamo visto che aggiornare i driver grafici spesso blocca la situazione.

Ti lasciamo la guida a riguardo! 

• I driver li aggiorno sempre,cmq avviandolo come amministratore ieri non e apparso,ci riprovo anche oggi e vediamo.

• Ho provato questi giorni e non è più apparso,era con amministratore da farlo partire.
    Non so se in futuro si farà un aggiornamento.

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    2 years ago

Grazie per aver confermato che  i passi suggeriti per lanciare l'app come Amministratore abbiano sortito l'effetto desiderato.

Accettiamo la risposta per sua maggiore visibilità! 

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 9 hours ago
1,040 Posts