Forum Discussion

carlino10469's avatar
carlino10469
Seasoned Newcomer
2 months ago

Errore Launcher,Giochi

Quando apro qualsiasi gioco nel catalogo Ea mi esce fuori lo schermo nero e mi mette il gioco in windowed mode senza e rimandendo bloccato la per tutto il tempo,spero che lo risolviate perchè non sono l'unico ad averlo

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    31 days ago

Ciao carlino10469.

hai provato già a disinstallare e reinstallare l'EA app? Anche un App Recovery potrebbe aiutare.
    Se persiste, fai un Avvio Pulito e riprova.
     L'overlay di EA app potrebbe anche causare problemi simili, controlla se è attivo e, in caso, disattivalo (impostazioni -> Applicazione -> Sovrapposizione in gioco).

Inoltre, per ogni specifico gioco, ti direi inoltre di fare un ripristino delle impostazioni video.

Nel frattempo ti lascio la guida ai problemi di installazione e la guida ai crash che potrebbero avere passaggi utili per risolvere problemi più generici!

Facci sapere!

• si e tutta la settimana che ci provo senza resultati.giocare posso ma manca tutto 

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.788 PostsLatest Activity: 5 hours ago