Forum Discussion

Pallino_48's avatar
3 months ago
Solved

errore nel collegare account xbox

salve io sto avendo molti problemi ieri sera ho scollegato il mio account xbox dopo sei mesi siccome non me lo faceva scollegare oggi ho provato a collegare un account xbox che mi serviva ossia quello principale che utilizzo tuttora ma nulla mia di che non posso mi fa fare tutti i passaggi poi si blocca dicendomi che il mio account ea è già collegato ad un account xbox cosa impossibile come ho detto prima scollegato ieri mi potete aiutare 

• Ciao @Pallino_48,

purtroppo, non è possibile collegare un nuovo account Xbox a un Account EA che aveva già una connessione esistente con un altro profilo Xbox.

Una volta scollegato un account da quello EA, potrai solo ri-collegare lo stesso account. Il tuo account Xbox può tuttavia essere collegato a un nuovo Account EA.

Il consiglio che posso darti in questo caso è di creare un nuovo Account EA e collegargli il tuo profilo Xbox primario.
    Oppure di contattare l'Assistenza Clienti per vedere se possono sistemare il tutto.

Spero di aver chiarito un po' meglio la situazione, se serve altro non esitare a scriverci!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao @Pallino_48,

purtroppo, non è possibile collegare un nuovo account Xbox a un Account EA che aveva già una connessione esistente con un altro profilo Xbox.

Una volta scollegato un account da quello EA, potrai solo ri-collegare lo stesso account. Il tuo account Xbox può tuttavia essere collegato a un nuovo Account EA.

Il consiglio che posso darti in questo caso è di creare un nuovo Account EA e collegargli il tuo profilo Xbox primario.
    Oppure di contattare l'Assistenza Clienti per vedere se possono sistemare il tutto.

Spero di aver chiarito un po' meglio la situazione, se serve altro non esitare a scriverci!

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.678 PostsLatest Activity: 10 days ago