Forum Discussion

Tiacaro's avatar
Tiacaro
Rising Newcomer
19 days ago

Gioco mancnte dalla libreria

Ho acquistato un gioco ancora quando la piattaforma era Origin, il gioco è installato sul PC ma non viene visualizzato nella libreria di EA e quindi non posso farlo partire. Se lo cerco nell'applicazione mi dà l'opzione di acquistarlo ma non che è già in mio possesso mentre nella parte inferiore sinistra viene visulaizzato "Gioco installato".

A chi mi devo rivolgere? Come risolvo il problema?

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    16 days ago

Ciao Tiacaro​,

prova per favore a svuotare la cache seguendo questa guida, se il problema persiste, è possibile che tu abbia registrato il codice di gioco o fatto l'acquisto online su un account EA diverso quando usavi Origin. 

Controlla le tue caselle di posta, se ne usi diverse, e prova ad eseguire l'accesso con un account EA diverso, lo stesso usato per giocare in passato. 

Se hai più di un EA account potrebbe essere necessario contattare il Servizio Clienti per dare un'occhiata più da vicino e, se necessario, unire gli account parlando con un nostro Operatore.

Facci sapere come va.

About EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.974 PostsLatest Activity: 2 hours ago