Forum Discussion

hati94's avatar
1 year ago

Gioco non si avvia

FC24 acquistato tramite Epic games store. All'avvio, quando appare la schermata splash screen con il logo di EA sports, dopo qualche secondo va in crash e mi riporta all'app EA.

Ho provato a riparare i file di gioco, quelli dell'app, a reinstallare l'app, il problema continua a presentarsi in maniera apparentemente casuale. Se riprovo a chiudere e riaprire entrambe le app o riavviare tutto raramente riesce ad avviarsi. Altri giochi comprati tramite steam funzionano senza problemi. Il crash sembra riguardare solo EAEgsProxy.exe, da i log vedo un'eccezione ACCESS_VIOLATION, sembra che cerchi di scrivere in un indirizzo non valido

Allego il dump

2 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    1 year ago

Il file non è purtroppo leggibile, ma non preoccuparti @hati94, in caso chiediamo i file che ci servono. 

Il primo passo da provare è quello che suggeriamo in questo thread, ovvero forzare un eventuale aggiornamento dell'EA App (post n. 51 a pagina 6). 

• hati94's avatar
    hati94
    1 year ago

guarda, l'app l'ho aggiornata, riparata, reinstallata completamente diverse volte

alcune volte il gioco parte una volta dopo averlo fatto e altre no, in modo apparentemente casuale

i file riesco ad aprirli senza problema, sia il minidump che il log. non credo sia nemmeno molto rilevante visto che a volte non rimane nemmeno traccia di un crash, semplicemente si chiude il gioco e basta

cercando sul forum vedo che è un problema molto comune con fc24, penso sia semplicemente dovuto al fatto che l'ea app fa cagare

a questo punto mi piacerebbe ricevere un rimborso ma mi sembra una speranza vana

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 8 hours ago
1,011 Posts