Forum Discussion

kl3iihtm7ovf's avatar
kl3iihtm7ovf
Newcomer
11 months ago
Solved

ho perso il mio account

sono entrato nel gioco e mi usciva che c’era un errore di connessione…ho provato e riprovato ad entrare su fifa mobile ma niente…così lo ho disinstallato ma non mi sono trovato il mio account OSPITE 

• Ciao kl3iihtm7ovf avevi fatto la sincronizzazione con l'Account EA o con qualsiasi altro degli account collegati a FC Mobile?
    Se è così, vai semplicemente nelle impostazioni e prova ad accedere con uno degli account e dovresti riuscire a riaccedere al tuo vecchio profilo!

Se continui ad avere problemi, puoi provare a contattare il supporto direttamente dal gioco stesso, oppure aprire una chat tramite questo link.

Facci sapere come va a finire! Purtroppo sui forum non abbiamo accesso agli account quindi non possiamo che indirizzarti al posto giusto!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    11 months ago

Ciao kl3iihtm7ovf avevi fatto la sincronizzazione con l'Account EA o con qualsiasi altro degli account collegati a FC Mobile?
    Se è così, vai semplicemente nelle impostazioni e prova ad accedere con uno degli account e dovresti riuscire a riaccedere al tuo vecchio profilo!

Se continui ad avere problemi, puoi provare a contattare il supporto direttamente dal gioco stesso, oppure aprire una chat tramite questo link.

Facci sapere come va a finire! Purtroppo sui forum non abbiamo accesso agli account quindi non possiamo che indirizzarti al posto giusto!

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 1 hour ago
1,040 Posts