Impossibile collegarsi all'app EA
Era da un mese che non aprivo nessun gioco che richiedeva Origin per lanciarlo. Allora ieri mentre avviavo un gioco EA, Origin si è automaticamente disinstallato e al posto si è installata la EA App. Il problema è che ogni volta che provo ad aprire EA App compare una finestra con scritto "Impossibile collegarsi all'app EA" e non si apre nulla, ma in background si apre. Però poi riprovo a riaprire e si apre la finestra con scritto EA o Beta in alto al centro ma senza altro che io possa cliccare se non il menù a tendina con le varie impostazione, esci, ... Quindi non riesco né a vedere i miei giochi nell'app né riesco ad aprirli. Inoltre non si è mai aperta la finestra del login. Ho già provato quasi tutte le soluzioni dalla pulizia della cache al reinstallarla, il flushdns, cambiare il nome della cartella in Electronic ArtsBK ma nulla ha funzionato fino ad ora
Ciao @Icobart, se il problema sussiste ad oggi, disinstalla l'EA App (se vuoi, trovi come fare una copia dei salvataggi in questo articolo).
Svuota poi il DNS:
- menù Start, digita CMD
- click destro sulla finestra che si apre
- seleziona Esegui come Amministratore
- scrivi: ipconfig/flushdns
- attendi fino a che non conferma che ha completato l'operazione
- chiudi la scheda
- riavvia il PC
Ore reinstalla l'App.