Forum Discussion
SONO RIUSCITO FINALMENE A RISOLVERE IL PROBLEMA. HO SCARICATO EA APP DA ORIGIN E NON DAL LINK SU XBOX
Grazie per questo aggiornamento in merito alla situazione, ne prendiamo nota, e siamo sicuri che se qualcuno in futuro dovesse avere simili problemi, potrebbe essere molto utile!
- 3 years ago
Salve,
non riesco in nessun modo ad installare l'app EA sul mio windows 11. Eseguo come permessi di amministrazione l'installer si apre la finestra, sia avvia il download e poi ricevo questo errore:
"qualcosa e` andato storto... L'app EA ha riscontrato un errore e non ha potuto terminare l'installazione"
Sono settimane ho non riesco in nessun modo ad installare l'app. Ho provato letteralmente tutto, aggiornamenti sia del SO sia dello store, pulizie cache applicative, disinstallazioni, lanciare l'installazione scaricando l'app dal sito ufficiale di EA, dall'APP Xbox, sullo store di windows non compare scrivendo nella ricerca EA app o EA PLAY.
Non sapendo se esistono dei log da visualizzare per avere capire cosa fallisce nel processo di installazione non so` piu` cosa fare.
grazie se qualcuno puo` aiutarmi
Daniele
- 3 years ago
Pure io e non trovo soluzioni
- 3 years ago
Anche io sono nella tua stessa situazione, dopo l'aggiornamento dell'app ea Dead Space non partiva più. Ho disintallato tutto compresa l'app ed adesso non si installa più e non riesco ad usare l'app orogin perché c'è il pop up dell'installazione di EA...
- 2 years ago
Ciao sono quasi sicuro che il problema sta nel sistema operativo crakkato, sul portatile nuovo si è installato senza problemi, mentre in tutti i pc che ho craccati NO!.un bel guaio!
- 3 years ago
Anche io ho lo stesso problema... non riesco a risolvere ☹️
About EA app Problemi tecnici & Bug
Recent Discussions
- 3 hours ago
- 17 hours ago
- 18 hours ago
- 2 days ago