Forum Discussion

CurvaNordCT46's avatar
10 days ago
Solved

impossibile prepararsi per la partita PROCLUB PC

dopo la scelta maglie su pro club su pc mi dice che è impossibile partecipare alla partita

• Ciao a tutti, 

di recente abbiamo investigato delle segnalazioni di problemi nel trovare avversari in Club e UT, e come da recente comunicazione su X da parte di EASFCDirect, questi problemi sono stati risolti. 

Fateci sapere se state ancora riscontrando errori durante la ricerca di un avversario in Club o UT nei prossimi giorni oppure se già adesso riuscite a trovare un avversario continuando a provare.

Grazie per la vostra pazienza con questi errori!

5 Replies

• diego_giova06's avatar
    diego_giova06
    Seasoned Traveler
    5 days ago

Ormai son due settimane!! Trovare avversari è impossibile! Son 25 minuti che son in fut non trovo nulla ne in eventi live ne in aspiranti ne in rush!! Quest anno è davvero na **bleep** mi sa anno prossimo meglio non buttare 60euro!!! E quando riesci a fare una partita lagga tantissimo partita co  100 o 200milsec di ping!!

Piattaforma nintendo switch

Era meglio il 25, il 24, il 23 .... 

Potete risolvere cortesemente????

• Ogni volta che cerco una partita su pro club con il mio club, esce la solita schermata che mi dice che è impossibile connettersi alla sala d’attesa, ma io non ho alcun problema di connessione, anche perché le partite su ultimat team le trova sempre, e nemmeno i miei componenti del club perché anche loro poi trovano le partite su ultimate team, anche se cerco la partita al volo mi esce la schermata impossibile trovare altri compagni. Quindi rimborsatemi i soldi del gioco, questa cosa è successa già ben 2 volte su 3 non è possibile che fate così pena già è pieno di bug, manco a riuscire a creare una matchmaking 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 hours ago

Ciao a tutti, 

di recente abbiamo investigato delle segnalazioni di problemi nel trovare avversari in Club e UT, e come da recente comunicazione su X da parte di EASFCDirect, questi problemi sono stati risolti. 

Fateci sapere se state ancora riscontrando errori durante la ricerca di un avversario in Club o UT nei prossimi giorni oppure se già adesso riuscite a trovare un avversario continuando a provare.

Grazie per la vostra pazienza con questi errori!

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 hours ago

Ciao diego_giova06​,

ho spostato in quest'altra discussione la tua segnalazione, stai ancora oggi stai avendo difficoltà a trovare avversari in UT?

Inoltre, se le partite continuano a laggare tanto per te nei prossimi giorni, prova per favore i suggerimenti in questa guida per cercare di migliorare la connessione, operazioni come cambiare i DNS ed il canale Wi-Fi potrebbero fare la differenza.

Facci sapere come va!

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.526 PostsLatest Activity: 33 minutes ago