Forum Discussion

Agnese946's avatar
Agnese946
Seasoned Newcomer
1 day ago

Installazione EA app su Windows 7

Ciao a tutti, 

Ho un problema con EA app.

Premetto che ho windows 7 ed ha sempre funzionato. 

Ora è successo che stavo aprendo l'app e mi dice che doveva fare il download ma non lo avvia. Dopodiché vado in  giro su internet e provo a vedere come ripararla, avvio la riparazione ma si disinstalla. Ora il problema è che non riesco più a installare l'app.

Avete consigli? 

N.B. Ho avuto un problema con la scheda video, attualmente ne ho una integrata può essere una causa? 

2 Replies

• Agnese946's avatar
    Agnese946
    Seasoned Newcomer
    15 hours ago

Buonasera, si ricevo errore quando provo ad installare l'app. 

Ma fino ad ora ha funzionato con windows 7, quindi l'ultimo aggiornamento non è più compatibile, quindi il sistema operativo obsoleto? 

Comunque il codice errore che mi da l'app è INST-3-1920 non so se anche questo può essere utile per aiutarmi o per confermare la teoria del sistema operativo. Purtroppo si so che è un po' datato.

grazie intanto per la risposta :) 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao Agnese946​,

ricevi un errore quando provi ad avviare l'installazione della EA app?

Hai provato a riscaricare un nuovo file di installazione, o stai provando ad usare un vecchio file che avevi scaricato in passato?

Nel frattempo, sospetto che il motivo per il quale non riesci a reinstallare la EA app sia il sistema operativo. 

La EA app richiede Windows 10 o 11, come spiegato nella sezione domande frequenti di questa pagina del sito ufficiale. Sistemi operativi precedenti, come Windows 7, non sono più supportati e non possiamo garantire il funzionamento dell'app lì.

Per continuare ad usare la EA app potrebbe essere necessario fare un upgrade del sistema operativo, a seconda tipo di PC che usi e la marca potrebbe esserci una procedura specifica per aggiornare il sistema disponibile.

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.

Featured Places

Node avatar for EA app Problemi tecnici & Bug

EA app Problemi tecnici & Bug

Hai problemi con l'app EA? Unisciti a noi per segnalare un bug e trovare aiuto con scaricamenti, DLC, acquisti ed errori di accesso.Latest Activity: 15 hours ago
1,033 Posts